Labirinto di morte eBook

Leggi il libro Labirinto di morte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Philip K. Dick!

Lascalashepard.it Labirinto di morte Image

Quattordici persone, nevrotiche e alienate nel loro rapporto con il lavoro e con il mondo esterno, decidono di lasciare una Terra disumana e oppressiva e di partire per il pianeta Delmak-0. Per Ben Tallchief, dopo una vita fallimentare, sembra aprirsi un futuro di euforica comunione con gli altri; e così è anche per Seth Morley, insoddisfatto del suo lavoro. Ma all'improvviso il satellite delle comunicazioni viene distrutto e i quattordici umani si ritrovano da soli sul pianeta, in un crescendo di misteri, terrore e morte. La realtà oggettiva vacilla, e l'intero paesaggio sembra solo un inganno dei sensi, un fondale di cartapesta dove gli uomini si agitano come marionette mosse a caso da una divinità folle e imperscrutabile. Scritto nel 1968, "Labirinto di morte" affronta uno dei temi più cari a Philip K. Dick: cosa è reale e cosa non lo è. Postfazione di Umberto Rossi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,16 MB
NOME DEL FILE
Labirinto di morte.pdf
ISBN
9788834734247
AUTORE
Philip K. Dick
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Labirinto di morte - Philip K. Dick - Anobii

Labirinto di morte (A Maze of Death) è un romanzo di fantascienza dello scrittore Philip K. Dick pubblicato nel 1970. Il libro era originariamente intitolato The Name of the Game is Death. Trama «Era stata giudicata, e il giudizio era favorevole. Provò una gioia profondissima, assoluta.

Labirinto di morte (A Maze of Death) - Fantascienza.com

Labirinto di Morte viene scritto subito dopo Ubik.Trovate geniali caratterizzano il romanzo precedente a questo e trovate geniali caratterizzano quest'altro. In comune c'è il fatto di essere entrambi romanzi molto cupi, "Bad Trip" dall'inizio alla fine, di una psichedelia trascinante e allucinatoria.Ma i paragoni si possono benissimo fermare qua.