Studio Azzurro. Videoambienti, ambienti sensibili. Video and sensitive enviroments. DVD. Ediz. bilingue. Con libro eBook

Abbiamo conservato per te il libro Studio Azzurro. Videoambienti, ambienti sensibili. Video and sensitive enviroments. DVD. Ediz. bilingue. Con libro dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Studio Azzurro. Videoambienti, ambienti sensibili. Video and sensitive enviroments. DVD. Ediz. bilingue. Con libro Image

Sono pochissimi gli artisti italiani che negli ultimi venti anni siano stati esposti, esaltati, citati, premiati, copiati come Studio Azzurro. Da New York a Tokyo passando per tutte le capitali europee, non c'è grande museo che non abbia dedicato loro una mostra, un evento, una retrospettiva. Alcune loro opere sono considerate ormai dei classici e hanno semplicemente cambiato la storia dell'arte contemporanea. Ciò che rende unico il lavoro di Studio Azzurro è la straordinaria capacità di emozionare con la tecnologia, di assumere in pieno la sfida tecnologica e di restituirla in un'emozione che è anche trasferimento di sapere, semplice conoscenza sensibile. Da più di venti anni, attraverso videoambienti, ambienti sensibili e interattivi, performance teatrali e film, Studio Azzurro indaga le possibilità poetiche ed espressive di questi mezzi che così tanto incidono nelle nostre vite. Questo doppio DVD vuole essere sia una selezione delle opere più significative di Studio Azzurro (videotape, film, videoinstallazioni etc.) sia un catalogo completo e aggiornato di tutti i loro lavori.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,24 MB
NOME DEL FILE
Studio Azzurro. Videoambienti, ambienti sensibili. Video and sensitive enviroments. DVD. Ediz. bilingue. Con libro.pdf
ISBN
9788807740282
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Dai musei di collezione ai musei di narrazione | Rosa ...

I nostri occhi sono sensibili solo ad una parte delle onde elettromagnetiche emesse dal Sole. La luce visibile, quella che i nostri occhi percepiscono, varia da una lunghezza d'onda da 320 nm a 720 nm. Il simbolo nm è la sigla che indica una unità di misura della lunghezza: il nanometro .

La matematica a colori. Vol. 5A. Ediz. blu. Con espansione ...

Studio Azzurro. Musei di narrazione. Ambienti, percorsi interattivi e altri affreschi multimediali. Con DVD. Ediz. italiana e inglese, Libro. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Silvana, collana Varia, brossura, data pubblicazione febbraio 2011, 9788836616374.