Lucrezia Borgia. La storia vera eBook

Scarica l'e-book Lucrezia Borgia. La storia vera in formato pdf. L'autore del libro è Sarah Bradford. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Lucrezia Borgia. La storia vera Image

Figlia illegittima di papa Alessandro VI, Lucrezia Borgia è divenuta celebre nella storia europea come una nobildonna sanguinaria e assetata di potere. Sposata in prime nozze con Giovanni Sforza (un matrimonio che verrà successivamente annullato dal padre), diviene moglie, prima di Alfonso di Aragona (che sarà assassinato dal fratello di Lucrezia, Cesare), poi di Alfonso d'Este, con cui vivrà a Ferrara, circondata da poeti e pittori. Inseguita tutta la vita dal sospetto di aver avuto relazioni incestuose con il padre e con il fratello, Lucrezia muore di setticemia all'età di trentanove anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,71 MB
NOME DEL FILE
Lucrezia Borgia. La storia vera.pdf
ISBN
9788804556275
AUTORE
Sarah Bradford
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Lucrezia Borgia. La storia vera - Bradford, Sarah - Ebook ...

Lucrezia Borgia: La storia vera Formato Kindle di Sarah Bradford (Autore), Luisa Agnese Dalla Fontana (Traduttore) 3,9 su 5 stelle 5 voti. Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni. Prezzo Amazon Nuovo a partire ...

Biografia di Lucrezia Borgia - Biografieonline

Storia della vita di Lucrezia Borgia, aristocratica italiana, nota figura del Rinascimento. Fascino e astuzia. Leggendo questo profilo biografico puoi conoscere anche la filmografia, la bibliografia, la discografia, la data in cui Lucrezia Borgia nacque, l'età e il giorno in cui morì.