Il trionfo dell'amore... eBook

Leggi il libro Il trionfo dell'amore... PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Tina Marasca!

Lascalashepard.it Il trionfo dell'amore... Image

La toccante storia d'amore senza tempo di Astin e Korin prende vita tramite le parole di Tina Marasca. Dopo i primi anni felici della loro relazione, alcune scelte sbagliate di Astin causano la fine del rapporto e una serie di conseguenze che avranno su di lui una pessima influenza, tanto da finire in carcere. Ma nonostante tutte le difficoltà incontrate, la ragazza diventa per l'uomo un pensiero fisso, finché dopo anni decide di riallacciare i rapporti con lei. Tramite una serie di messaggi, che l'autrice riporta, il lettore assiste al risentimento, alla rabbia e al rancore di Korin nei confronti di quello che considerava il suo grande amore: un dolore che, per quanto abbia reso difficili tanti anni della loro vita, non riesce a sovrastare il grande amore dei due protagonisti. Astin e Korin si abbandonano così alle loro emozioni, cercando di dare una seconda possibilità a quel sentimento stroncato troppo in fretta e cercando stavolta di seguire il proprio cuore e far sbocciare finalmente il loro amore.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,92 MB
NOME DEL FILE
Il trionfo dell'amore....pdf
ISBN
9788883466649
AUTORE
Tina Marasca
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Il trionfo dell'amore (2001) - Streaming | FilmTV.it

Trionfo di Amore. Elisabetta Sirani . Il soggetto Il dipinto raffigura un'allegoria della vittoria dell'Amore sull'arti e sulla guerra: il putto, ignorando completamente gli strumenti musicali e bellici attorno a lui, si concentra sull'accensione di due fiaccole, simbolo di vittoria.

PDF IL TRIONFO DELL'AMORE - copioni

Trailer del film Il trionfo dell'amore (2001) un film di Clare Peploe con Mira Sorvino, Ben Kingsley, Luis Molteni, Ignazio Oliva.