Il ritorno di Elettra eBook

Scarica l'e-book Il ritorno di Elettra in formato pdf. L'autore del libro è Maria Perrone. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Il ritorno di Elettra Image

I viaggi cambiano le persone, qualunque sia la meta. Il ritorno di Elettra nella valle del Raganello è un viaggio allegorico, alla ricerca della saggezza, che le permetterà di superare gli ostacoli della vita. Ma è soprattutto un viaggio interiore, per ritrovare se stessa, attraverso i sentieri impervi dei sentimenti, quali: la tenerezza, la sincerità, l'amore, la gratitudine, e persino il dolore. La meta del suo viaggio è la maturità. Elettra scopre che essa si può raggiungere solo con l'aiuto degli altri, e dimostrando le virtù del perdono, del coraggio e dell'umiltà. Rimane un anno nella Valle degli Enotri, dove affronta i percorsi che portano ai luoghi del cuore nell'attuale parco archeologico Timpone della Motta, Macchiabbate e Sybaris. Fino ad addentrarsi nell'entroterra e verso le Caldane. Avanzando tra le insidie e la calma apparente delle paludi, raggiungerà i luoghi del cuore, dove ha lasciato in sospeso il suo passato e assaporerà il piacere di essere perdonata. Età di lettura: da 7 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,46 MB
NOME DEL FILE
Il ritorno di Elettra.pdf
ISBN
9788885582835
AUTORE
Maria Perrone
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Elettra Lamborghini, baci lesbo e sexy provocazioni. Boom ...

L'Elettra di Sofocle è invece una donna determinata, che non rinuncia ai propri propositi di vendetta né quando, prima del ritorno di Oreste, vive in casa propria come una schiava (lei, che è in realtà una principessa), né quando le viene detto che suo fratello è morto.

La rabbia di Elettra Lamborghini contro chi non rispetta ...

RISULTATI PREMIO LETTERARIO MACABOR 2019 Ultimi Arrivi. 10,00 € cad. 'a varca di zagara