Strane creature. Vol. 1 eBook

Abbiamo conservato per te il libro Strane creature. Vol. 1 dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Strane creature. Vol. 1 Image

È vero che esiste una particolare salamandra in grado di rigenerare intere parti del corpo perdute? È vero. Ed è vero che dopo la seconda guerra mondiale una sgangherata coppia di agenti segreti è stata incaricata di sottrarre l'ultimo esemplare vivente a un folle scienziato nazista, per evitare che nuovi abomini si riversassero sul mondo? Può darsi. È un dato di fatto che i corvi amano banchettare con le parti molli delle carogne, ma è vero che alla fine del tempo degli uomini, quando le città saranno ridotte a grandi cimiteri, un corvo stringerà una strana amicizia con un grosso insetto robotico incaricato delle sepolture? Beh. Chi sono io per dire di no? Quello che avete in mano è il primo di una coppia di volumi in cui venti autori ci offrono altrettante sorprendenti visioni di confine, venti reinterpretazioni della realtà.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,91 MB
NOME DEL FILE
Strane creature. Vol. 1.pdf
ISBN
9788887224399
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Strane creature - Wikipedia

Strane creature. Vol.1 - Antologia a cura di Lorenzo Crescentini . È vero che esiste una particolare salamandra in grado di rigenerare intere parti del corpo perdute? È vero.

Shop Online - Watson Edizioni Casa Editrice

Strane creature (in lingua originale Remarkable Creatures) è un romanzo di genere storico del 2009 di Tracy Chevalier, ambientato tra Lyme Regis e Londra agli inizi dell'Ottocento.. Il racconto è un romanzo biografico basato sulla vita di Mary Anning, paleontologa e scopritrice di fossili, e della sua amica Elizabeth Philpot, collezionista e cercatrice anch'essa.