Tu sei il mio mondo eBook

Abbiamo conservato per te il libro Tu sei il mio mondo dell'autore Timothée de Fombelle in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Tu sei il mio mondo Image

Quando una storia d'amore diventa impegno ecologico. Una riflessione sull'ambiente e il futuro del pianeta in cui ritroviamo tutta la poesia di Timothée De Fombelle, l'autore di Tobia. Celeste è comparsa una mattina nell'ascensore e poi rieccola a scuola, in classe. E dopo? Celeste è sparita e ha lasciato un piccolo cuore infranto. Dov'è Celeste? Celeste è malata, ma di una strana malattia: tutte le ferite del mondo appaiono sul suo corpo. Sulla fronte ha una piccola macchia, come un cuore smangiato. Quella macchia ricorda qualcosa: l'ultimo ettaro di foresta amazzonica. E la spalla? La pelle è spelata e disegna nettamente i contorni dell'Artide. La desertificazione dell'Africa, l'immersione delle coste indiane, tutte le catastrofi ecologiche del mondo appaiono sul corpo di Celeste. Non si può curare Celeste, per salvarla si deve curare il mondo, ma come fare? L'!ndustry - una delle aziende più grandi del mondo - non vuole che la notizia venga diffusa e tiene Celeste nascosta...e allora? Che cosa fare? Rapire Celeste e cercare di avvisare tutte le persone del pianeta... Timothée De Fombelle è nato nel 1973. Dopo essere stato insegnante di lettere, presto si è dedicato al teatro. Nel 1990 ha creato una compagnia, per la quale scrive testi di cui poi cura personalmente la regia. Da allora, non ha mai smesso di scrivere per il teatro.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,12 MB
NOME DEL FILE
Tu sei il mio mondo.pdf
ISBN
9788821566783
AUTORE
Timothée de Fombelle
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

Tu sei il mio intero mondo. Le più belle poesie d'amore ...

Sei quella meraviglia che fa perdere il fiato Nei tuoi occhi c'è il mare ma sto poco a guardarti perche rischio lentamente di annegarci Quanto ami i miei baci quanto amo i tuoi abbracci e le giornate piu belle sul letto a viziarci Abbiamo visto l'alba sul filo di un pendio davanti al mondo facevamo invidia a dio Dove vedi un cuore io vedo di piu perche il mio regalo piu bello sei solo tu Il ...

Tu sei il mio mondo | Fombelle Timothée de | sconto 5%

36 Gesù rispose: «Il mio regno non è di questo mondo; se il mio regno fosse di questo mondo, i miei servi combatterebbero affinché io non fossi dato in mano dei Giudei; ma ora il mio regno non è di qui». 37 Allora Pilato gli disse: «Dunque sei tu re?».