Il profumo di te eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il profumo di te dell'autore Martina Anastasi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il profumo di te Image

Affacciarsi alla vita a diciotto anni non è per niente semplice: lo sa bene Mia, la felicità sembra appartenerle da sempre, fino a quando non si ritroverà davanti un paio di occhi verdi smeraldo che le scombussoleranno la vita. Fra Mia ed Alex è subito attrazione, due calamite che amavano rincorrersi, avvicinarsi e allontanarsi. Mia si ritroverà a mettere in discussione i punti stabili della sua esistenza, e tutto ciò in cui aveva sempre creduto. Alex, capirà che anche il temporale più violento può nascondere un meraviglioso arcobaleno, mentre Mia scoprirà che a volta la vita è ancor meglio delle fiabe. Una storia all'insegna del bene, scivolando nel vortice dell'amore vero, quello che profuma di coraggio e determinazione, assaporando la passione e la gioia di aver trovato il proprio angolo di paradiso in un paio di occhi verdi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,21 MB
NOME DEL FILE
Il profumo di te.pdf
ISBN
9788871122175
AUTORE
Martina Anastasi
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Il benessere al profumo di tè | Vogue Italia

«L'acqua al tè verde era un profumo che non parlava di seduzione, ma regalava benessere, pace e relax», ricorda Valeria Manini, il managing director del marchio. Creata del naso Jean Claude Ellena, è stata poi seguita da altre tre fragranze ai tè, che compongono una famiglia di colonie di lusso.

Il profumo delle foglie di tè eBook di Dinah Jefferies ...

Acquista l'ebook 'Il profumo di te' su Bookrepublic. Facile e sicuro!! ... Descrizione. Affacciarsi alla vita a diciotto anni non è per niente semplice, lo sa bene Mia, la felicità sembra appartenerle da sempre, fino a quando non si ritroverà davanti un paio di occhi verdi smeraldo che le scombussoleranno la vita.