Edifici quasi zero energia. Con Contenuto digitale per download e accesso on line eBook

Abbiamo conservato per te il libro Edifici quasi zero energia. Con Contenuto digitale per download e accesso on line dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Edifici quasi zero energia. Con Contenuto digitale per download e accesso on line Image

Principi di termofisica e bioclimatica per la progettazione di edifici a quasi zero energia e la riqualificazione energetica degli edifici esistenti. Con il decreto legislativo 4 luglio 2014, n. 102, che recepisce la Direttiva 2012/27/UE, vengono individuate le misure per promuovere la realizzazione di Edifici a Energia Quasi Zero, i cosiddetti NZEB (Near Zero Energy Buildings), strutture in grado di utilizzare pochissima energia per il loro funzionamento, già introdotti in Italia con il D.L. n. 63/2013. Il presente volume costituisce una guida per quei tecnici che vogliono affrontare le prossime sfide progettuali, offrendo suggerimenti ed esempi di casi esemplificativi italiani ed esteri.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,39 MB
NOME DEL FILE
Edifici quasi zero energia. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf
ISBN
9788882077594
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Pdf Ita The walking dead vol.40-43 - Piccolo PDF

Salta al contenuto principale. ... Edifici a energia quasi zero: nuovi e già costruiti. Per nearly Zero-Energy Building si intende un edificio ad altissima prestazione energetica, il cui fabbisogno di energia è quasi nullo perché coperto in modo significativo da fonti rinnovabili.

Edifici a energia quasi zero: come riqualificare il costruito

Edifici quasi zero energia. Con Contenuto digitale per download e accesso on line.pdf. L' abbraccio dei fiori. Il test di percezione cutanea con i 12 guaritori di Bach. Con CD Audio.pdf. Lavorare con le famiglie nelle comunità per minori.pdf. Il diavolo tra fede e ragione.pdf. La scientificazione dell'amore.