L' amore e il buio eBook

Scarica l'e-book L' amore e il buio in formato pdf. L'autore del libro è Alberto Becattini. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it L' amore e il buio Image

"Quest'opera di Alberto Becattini non intende semplicemente raccontare e risolvere un crimine, la cui soluzione intricata e ben congegnata basterebbe da sola a giustificarne la lettura, ma disvelare il lato più profondo dell'essere umano che, avvolto ora nelle tenebre ora nella luce, alla fine trova il suo equilibrio in una forma che si distrugge compiendosi. Le caratteristiche del genere noir ci sono tutte: l'indagine investigativa, gli indizi e le ipotesi, le tecniche di indagine, la sfida personale tra l'investigatore e l'assassino, la lotta tra la ricerca della verità e la trama tessuta di bugie, una miscellanea che innesca la sfida al coinvolgimento del lettore in questo caso perfettamente riuscita". (Dalla prefazione di Anna Carelli)

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,80 MB
NOME DEL FILE
L' amore e il buio.pdf
ISBN
9788886819831
AUTORE
Alberto Becattini
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Ma il buio è solo mancanza di luce?? - Le forme dell'amore

Amore che è spiraglio nel buio... Possiamo portarlo al mondo anche in questo tempo di limitazione dell'espressione pubblica della nostra fede. Custodi dell'amore e certi che il Signore sa seminare, farsi presente nelle nostre vite e segue tutte le strade degli uomini.

L'amore buio (2010) | FilmTV.it

L'amore ai tempi del coronavirus: niente baci, solo clic Niente abbracci o carezze. Né avventure amorose al buio o effusioni. Tutti potremmo incontrare un potenziale infetto o esserlo noi stessi.