Sotto la stessa luna eBook

Abbiamo conservato per te il libro Sotto la stessa luna dell'autore Ornella Albanese in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Sotto la stessa luna Image

Cosa succede se un romanzo rosa diventa il protagonista di un romanzo rosa? Detta le regole, crea imprevisti e seduce completamente Lucrezia, che lo ha acquistato per noia e storcendo un po' il naso. Così lei si trova a imitare la protagonista del libro che, guarda caso, ha il suo stesso nome. L'Altra Lucrezia diventa il suo spirito guida e le soffia all'orecchio di lasciare il fidanzato perfetto e di dire il primo no al suo capo, dopo anni passati a strisciare. Ma l'Altra Lucrezia, smagliante tra le pagine del romanzo, brancola penosamente se si misura con il mondo reale e nessuno dei suoi consigli sembra andare a buon fine. Forse pitturare di azzurro mare le pareti di casa, potrà servire ad arginare il vortice degli eventi negativi? O sarà la luna a operare il sortilegio, regalando un lieto fine persino più sfolgorante di quello di un romanzo rosa? Con "Sotto la stessa luna" l'autrice ha voluto fare un divertente omaggio al romanzo rosa e alle sue numerose lettrici, che amano vivere e sognare con ironia e romanticismo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,68 MB
NOME DEL FILE
Sotto la stessa luna.pdf
ISBN
9788891196446
AUTORE
Ornella Albanese
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Sotto la stessa luna - Posts | Facebook

Come i conigli noi stiamo sul prato, immobili, con la stessa inquietudine che ci avvelena. Dove è tesa la tagliola? Anche le notti più felici passano senza consolarci. Aspettiamo, aspettiamo. E intanto la luna ha compiuto un lungo arco nel cielo. Le sue ombre di minuto in minuto diventano più lunghe.

Amazon.it: Sotto la stessa luna - Albanese, Ornella - Libri

Sotto la stessa luna è un film italiano del 2005, diretto da Carlo Luglio. Trama. Napoli, al campo rom del Rione Scampia due giovani devono affrontare ...