Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte eBook

Leggi il libro Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di none!

Lascalashepard.it Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte Image

Ulla-Carin Linquist, la più importante giornalista televisiva svedese, ha avuto la diagnosi il giorno del suo cinquantesimo compleanno: SLA (sclerosi laterale amiotrofica), la peggiore tra tutte le malattie neurologiche. Non esiste una cura e la morte arriva rapidamente. "Remare senza remi" è stato scritto durante il breve periodo di malattia. Ulla-Carin racconta la sua esperienza faccia a faccia con la morte: descrive gli incontri con i medici, le conversazioni con i figli, la sua vulnerabilità esistenziale. Una magnifica descrizione di che cosa significa essere uomini: esistere e sapere che non è per sempre.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,58 MB
NOME DEL FILE
Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte.pdf
ISBN
9788831794213
AUTORE
none
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

In un libro riflessioni sulla vita e sulla morte - Il Blog ...

Il libro di Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte è un'ottima scelta per il lettore. Cerca un libro di Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte in formato PDF su kassir.travel.

Remi - Le sue avventure - Wikipedia

Scopri Remare senza remi. Un libro sulla vita e sulla morte di Lindquist, Ulla-Carin, Puleo, G.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.