Il grande sogno eBook

Scarica l'e-book Il grande sogno in formato pdf. L'autore del libro è Aurelio Sacchetti. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Il grande sogno Image

La crisi economica che imperversa in tutto l'Occidente da più di un decennio ha esacerbato situazioni di drammatica povertà e rischia tutt'oggi di allargare la fascia di indigenza a un numero spropositato di persone. A questa situazione i governi hanno cercato, ognuno a proprio modo, di porre una soluzione, riuscendo, nella migliore delle ipotesi, a limitare i danni, non certo a sovvertire le sorti dei singoli paesi. Partendo da un semplice presupposto logico-matematico, l'autore propone una soluzione immediata alla crisi economica per risollevare le sorti dell'Occidente. Tamponata l'emergenza, si rivelerà poi necessaria una rivoluzionaria ristrutturazione della società mondiale, basata su principi di libertà, benessere e giustizia. La globalizzazione già in atto da alcuni anni non può che portare a un'eliminazione dei concetti di stato e di nazionalità, e, di conseguenza, a un nuovo ordine mondiale. «Le porte dell'Eden si sono spalancate, perché non accedervi?».

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,14 MB
NOME DEL FILE
Il grande sogno.pdf
ISBN
9788830614505
AUTORE
Aurelio Sacchetti
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Il grande sogno (2009) - Streaming | FilmTV.it

Dopo aver riunito nelle sue mani l'immenso impero che era stato di Ciro il Grande e la splendida civiltà delle poleis, Alessandro Magno concluse bruscamente la sua avventura: il 10 giugno del 323 a.C. morì a Babilonia, forse di malaria.

Chords for Roberto Vecchioni Il grande sogno (1984)

vieni a conoscere i nostri ospiti, siamo sicuri che ti innamorerai di uno di loro e troverai quindi il tuo "amico fedele" che fa per te