Sherlock Holmes. La valle della paura. Ediz. integrale eBook

Scarica l'e-book Sherlock Holmes. La valle della paura. Ediz. integrale in formato pdf. L'autore del libro è Arthur Conan Doyle. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Sherlock Holmes. La valle della paura. Ediz. integrale Image

Un biglietto cifrato è il primo indizio. Recapitato a Sherlock Holmes e Watson, reca la firma di Porlock, nom-de-plume dietro il quale si nasconde una nuova sfida per il detective di Baker Street. Risolta la crittografia, la verità è agghiacciante: l'uomo che vi è nominato, il signor Douglas di Birlstone Manor House, è stato appena assassinato. Chi è l'autore del biglietto e che ruolo ha avuto nell'omicidio? Comincia così un'avventura che porterà Holmes, sempre affiancato dal dottor Watson, dalla compassata Londra vittoriana all'America degli ultimi pionieri e dei primi gangster, sulle tracce del più acerrimo nemico: il professor Moriarty. "La Valle della Paura" (1915) è l'ultimo dei romanzi di Conan Doyle che hanno per protagonista il celebre investigatore, la cui fama sembra destinata a non tramontare mai. Ne sono la prova le innumerevoli trasposizioni cinematografiche, anche recentissime, come i due film diretti da Guy Ritchie e interpretati da Robert Downey Jr. e Jude Law.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,49 MB
NOME DEL FILE
Sherlock Holmes. La valle della paura. Ediz. integrale.pdf
ISBN
9788854188150
AUTORE
Arthur Conan Doyle
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale - Doyle ...

Il ritorno di Sherlock Holmes. Ediz. integrale, Libro di Arthur Conan Doyle. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rusconi Libri, collana Grande biblioteca Rusconi, brossura, data pubblicazione ottobre 2019, 9788818033748.

Sherlock Holmes. La valle della paura. Ediz. integrale ...

Pubblicato per la prima volta nel 1915 «La valle della paura» è il quarto e ultimo dei romanzi che hanno per protagonista Sherlock Holmes. Un delitto inspiegabile, avvenuto nel castello della famiglia Douglas, mette in moto Sherlock Holmes, chiamato a risolvere il caso.