Killer instinct eBook

Leggi il libro Killer instinct PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di S. E. Green!

Lascalashepard.it Killer instinct Image

"Io studio i serial killer. Sono gente solitaria. Soffrono di un disturbo ossessivo-compulsivo. Non provano sentimenti e hanno fantasie di violenza. Dotati di una grande intelligenza, visti dall'esterno sembrano normali. È interessante questo: anch'io corrispondo al profilo. Ho degli impulsi. Invento modi per infliggere una punizione brutale a chi ha fatto del male ad altri. Natura contro cultura. Questo l'ho studiato, è ovvio. Non so perché sono come sono, perché ragiono come ragiono, perché faccio quello che faccio. La mia unica certezza è che sono diversa. Lo sono sempre stata." Per il resto Lane è una ragazza perfettamente normale: ha una famiglia che l'adora, a scuola non è niente male e fa la volontaria in uno studio veterinario. Il suo "lato oscuro" ha imparato a tenerlo a bada dedicandosi alla caccia dei serial killer. In fondo chi li capisce meglio di lei? E così quando la polizia fallisce ci pensa Lane a fare giustizia... Finché un giorno scompare una giovane maestra che viene ritrovata tempo dopo fatta a pezzi. Il killer si fa chiamare il Decapitatore, e questa volta sa benissimo chi è davvero Lane o meglio cosa si nasconde dentro di lei. Inizia così una caccia al topo in cui però non si sa bene chi sia il gatto e chi il topo...

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,33 MB
NOME DEL FILE
Killer instinct.pdf
ISBN
9788804652243
AUTORE
S. E. Green
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Killer Instinct - Topic - YouTube

L'ex agente della CIA Dylan Reinhart è diventato un tranquillo e stimato professore e romanziere apertamente gay. La sua tranquilla vita cambia quando il New York Police Department chiede il suo aiuto per catturare un serial killer che si ispira al suo ultimo romanzo per compiere i suoi omicidi.

Killer Instinct ROM - SNES Download - Emulator Games

Killer Instinct è un videogioco picchiaduro, il terzo nella serie Killer Instinct, sviluppato da Double Helix Games, Iron Galaxy Studios, Rare e Microsoft Studios sotto la supervisione di Ken Lobb, e pubblicato come un titolo di lancio free-to-play per la Xbox One nel 2013.