Librerie. Una storia di commercio e passioni eBook

Leggi il libro Librerie. Una storia di commercio e passioni PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Jorge Carrión!

Lascalashepard.it Librerie. Una storia di commercio e passioni Image

Un libro affascinante… Se ci fossero librerie al Polo Sud, non ho dubbi che Carrión le avrebbe visitate per dirci cosa leggono i pinguini. - Alberto Manguel Dei libri come oggetti, come cose; delle librerie come vestigia archeologiche; delle vite e delle opere dei librai, stabili o ambulanti; della lettura come ossessione e come follia, ma anche come pulsione inconscia o come impresa commerciale; del mondo come libreria e della libreria come mondo; delle librerie universali e delle mie librerie private: di tutto ciò parlerà questo libro, che non molto tempo fa se ne stava in una libreria, in una biblioteca o su uno scaffale di un amico e che ora, lettore, anche se forse soltanto temporaneamente, è entrato a far parte della tua personale biblioteca.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,64 MB
NOME DEL FILE
Librerie. Una storia di commercio e passioni.pdf
ISBN
9788811689188
AUTORE
Jorge Carrión
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Librerie. Una storia di commercio e passioni - Jorge ...

Leggendo Librerie. Una storia di commercio e passioni è possibile cogliere il doppio volto dei libri e delle librerie, non solo vivremo la magia in essi contenuti, ma anche l'aspetto più concreto legato alle scelte di tipo commerciale ed economico.

Librerie. Una Storia Di Commercio E Passioni - Carrio'N ...

Le migliori offerte per Librerie. Una storia di commercio e passioni - Carrión Jorge sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!