Ricordati le cose belle eBook

Abbiamo conservato per te il libro Ricordati le cose belle dell'autore Ellen Greene in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Ricordati le cose belle Image

Ellen incontra Marsh, più anziano di lei, in un momento non felice per entrambi. Lei ha divorziato e lui ha una moglie molto malata. E una storia d'amore tenera e inaspettata che si concluderà con un matrimonio duraturo. Ogni giorno, Ellen annota su dei foglietti cose fatte o dette dal marito che le hanno dato gioia, l'hanno fatta sorridere o commuovere, e una volta l'anno, per San Valentino, le trascrive in una lista che regala a Marsh. Per dirgli quanto sia straordinario. Per farglielo sapere sempre, per non lasciare niente di non detto, per non dare nulla per scontato. L'elenco di Ellen, un elenco lungo vent'anni, è la prova tangibile che il loro sentimento poggia su qualcosa di solido, perché "cento e passa pagine di gentilezze, humour e affetto, fanno una bella storia d'amore". Fino al momento della morte del marito, e anche in seguito, quando Ellen ricorderà l'ultima, struggente cosa bella. Una storia vera narrata da una donna consapevole che l'amore si costruisce giorno dopo giorno.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,14 MB
NOME DEL FILE
Ricordati le cose belle.pdf
ISBN
9788820046286
AUTORE
Ellen Greene
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

ricordati le cose belle | Libri News

Visita eBay per trovare una vasta selezione di le cose belle. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza.

Ricordati le cose belle - Ellen Greene - Libro - Sperling ...

Ascolta LE COSE BELLE qui: https://pld.lnk.to/lecosebelle Regia: Luca Tartaglia Casa di produzione: Rental Design Scenografa: Luana Corino Direttore di produ...