La vita è bella? Il cinema italiano alla fine degli anni Novanta e il suo pubblico eBook

Leggi il libro La vita è bella? Il cinema italiano alla fine degli anni Novanta e il suo pubblico PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Lascalashepard.it La vita è bella? Il cinema italiano alla fine degli anni Novanta e il suo pubblico Image

Il volume è uno studio sul consumo cinematografico italiano e la realtà produttiva e si basa su una campionatura statistica effettuata, tramite interviste raccolte fuori dalle sale cinametografiche, su tutto il territorio italiano a persone di tutte le età. Si scopre così, tra le altre cose, che l'attore e il regista preferito è Roberto Benigni, che l'attrice più amata è Sabrina Ferilli, che la maggioranza degli intervistati ha conosciuto il cinema grazie alla televisione e che nella scelta dei film rifiuta il consiglio della critica, seguendo invece le indicazioni degli amici.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,54 MB
NOME DEL FILE
La vita è bella? Il cinema italiano alla fine degli anni Novanta e il suo pubblico.pdf
ISBN
9788880331636
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2000
SCARICARE
LEGGI

Coronavirus e Milano, fermarsi e progettare il domani ...

Se siete pigri e non avete voglia di leggere il principale romanzo russo sull'accidia, questo è il film che fa per voi. Oblomov, personaggio del libro omonimo di Ivan Goncharov del 1859, è interpretato dal talentuosissimo Oleg Tabakov (1935-2018).Per gran parte del tempo se ne sta sdraiato sul divano e si annoia, finché una donna non capovolge la sua vita.

Carlo Tagliabue - Tutti i libri dell'autore - Mondadori Store

E' morto a Roma l'attore Carlo Pedersoli, meglio conosciuto come Bud Spencer. Aveva 86 anni. Lo ha annunciato il figlio Giuseppe Pedersoli: "Papà è volato via serenamente alle 18.15.