Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo greco a fronte eBook

Leggi il libro Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo greco a fronte PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Lascalashepard.it Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo greco a fronte Image

Attraverso la lettura di questi frammenti e delle testimonianze sui creatori della nozione di atomo, si può scoprire l'importanza che l'Atomismo antico ha avuto per il pensiero occidentale. Spogliandosi del preconcetto che considera "primitiva" ogni teoria che abbia subito sviluppi nell'età moderna, gli amici della fisica e della metafisica, potranno apprezzare uno sguardo interpretativo d'insieme sulla dottrina atomista.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,26 MB
NOME DEL FILE
Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo greco a fronte.pdf
ISBN
9788845291326
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2001
SCARICARE
LEGGI

Pitagorici antichi. Testimonianze e frammenti. Testo greco ...

Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo greco a fronte Attraverso la lettura di questi frammenti e delle testimonianze sui creatori della nozione di atomo, si può scoprire l'importanza che l'Atomismo antico ha avuto per il pensiero occidentale.

Testimonianze e frammenti degli atomisti antichi. Testo ...

Testo in: Peso: 0.464 kg Di Eraclito di Efeso, detto l'Oscuro (VI sec. a.C.) - il più ermetico, il più aristocratico e scontroso tra i filosofi presocratici - non c'è frammento che Hegel e Heidegger, tanto per fare due nomi, non abbiano assimilato nelle loro opere.