Il gioco della seduzione eBook

Scarica l'e-book Il gioco della seduzione in formato pdf. L'autore del libro è Valerio Albisetti. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Il gioco della seduzione Image

La seduzione è creazione di apparenze, di illusioni. Ed è per sua natura ambigua. È un sistema di segnali, di simboli in funzione di una conquista, la conquista dell'altro. E non appartiene necessariamente alla sfera dell'amore. È un fenomeno riscontrabile sia in campo maschile che in quello femminile. Naturalmente con modalità differenti. L'autore mette in guardia dai vari meccanismi della seduzione che, in fondo, è desiderio di possesso dell'altro. Inoltre, invita a cercare dentro di sé nuovi modi di comunicare, liberandosi dalla fantasia del possesso. Ciò faciliterà rapporti certamente più sereni con se stessi e con gli altri.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,43 MB
NOME DEL FILE
Il gioco della seduzione.pdf
ISBN
9788831533409
AUTORE
Valerio Albisetti
DATA
2007
SCARICARE
LEGGI

Armi di seduzione, le tre più potenti per accendere il ...

IL GIOCO DELLA SEDUZIONE di ROSEMARY ROGERS. Martinica - Inghilterra - Stati Uniti, 1831. Il felice mondo di Sapphire, ricca fanciulla di origine francese della Martinica, crolla alla notizia che il suo vero padre non è l ...

Amazon.it: Il gioco della seduzione - Phillips, Susan ...

Il gioco della seduzione, Libro di Susan Elizabeth Phillips. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Fanucci, brossura, data pubblicazione dicembre 2013, 9788834724354.