Io confesso eBook

Abbiamo conservato per te il libro Io confesso dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Io confesso Image

È una fredda mattina d'inverno quando Travis Boyette, pluricondannato per reati sessuali, bussa alla porta del reverendo Keith Schroeder. L'uomo, in libertà vigilata, sostiene di custodire da anni un terribile segreto che è deciso a confessare. Ha un tumore incurabile al cervello e vuole liberarsi dal peso che grava sulla sua coscienza: con la sua testimonianza potrebbe infatti scagionare Donté Drumm, un giovane di colore condannato a morte in Texas per l'omicidio di una ragazza bianca. Mancano quattro giorni all'esecuzione. Basteranno per salvare Donté? In una spasmodica corsa contro il tempo il reverendo e Boyette faranno di tutto per convincere avvocati, giudici e politici che stanno giustiziando l'uomo sbagliato. Ma la verità, se clamorosa, sembra avere vita più difficile della menzogna...

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
8,88 MB
NOME DEL FILE
Io confesso.pdf
ISBN
9788866210214
AUTORE
none
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

Io confesso | Acquisti Online su eBay

Ascolta 'Io Confesso' di Mauro Ermanno Giovanardi Feat. La Crus. Lo so di aver sbagliato / e so cosa dirai / lo so di aver sbagliato, e sono qui / ma chi non sbaglia mai? / Lo so di aver tradito / ma tradire poi cos'è?

Io confesso - Grisham John, Mondadori, Oscar bestsellers ...

Scopri Io Confesso di JOHN GRISHAM: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.