Come vi piace... I salotti piccanti di Castello eBook

Abbiamo conservato per te il libro Come vi piace... I salotti piccanti di Castello dell'autore Michela Pisu in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Come vi piace... I salotti piccanti di Castello Image

Come vi piace... non è un saggio sulla sessualità, semmai un diario di bordo di un'avventura teatrale che ha visto ospiti e pubblico interrogati su temi quali: il sesso ai tempi dei social network, la parità a letto, il corteggiamento, le storie mordi e fuggi, il tradimento. Dal successo de "I salotti piccanti" nasce l'idea di una raccolta con gli interventi più applauditi e di maggior successo. E così, in questo breve volume, la parola è stata sfidata a svelare l'erotismo, senza dimenticare mai quel giusto tocco di malizia e di stuzzicante perversione anche davanti alle nostre fantasie. Quelle che non vogliamo mai raccontare a nessuno. Eppure, nei salotti piccanti nessuno può tacere perché anche parlare, a volte, è eccitante proprio come fare sesso. Nel suo salotto l'autrice intende spogliare la società di quei falsi tabù sui quali ognuno di noi, in qualche modo, è abituato a far ruotare i propri personali pensieri. Perché il sesso è manipolatorio solo se vogliamo che lo sia. E per questo svelamento l'autrice utilizza la chiave dell'ironia e dell'antifrasi: un continuo gioco di parole in cui l'uomo e la donna si osservano, anzi si annusano, per scoprirsi e per capirsi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,86 MB
NOME DEL FILE
Come vi piace... I salotti piccanti di Castello.pdf
ISBN
9788868510565
AUTORE
Michela Pisu
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Come vi piace... - Michela Pisu, Arkadia editore (2015) | SBS

ARKADIA in vendita su ePRICE a prezzo conveniente e con consegna rapida (Risparmi se ritiri al Pick&Pay e paghi anche con Bancomat o contanti)

Come vi piace… I salotti piccanti di Castello 1574952

Come vi piace… I Salotti Piccanti di Castello. Divertente, piccante, sarcastico. Dopo il successo degli incontri teatrali, ecco il pamphlet che narra le gesta dei protagonisti dei "salotti". Continua a leggere. Catalogo Eventi Saggistica. Addiopizzo. La rivoluzione dei consumi contro la mafia.