Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana eBook

Abbiamo conservato per te il libro Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana Image

"Possa questo trattato, Ananga Ranga, essere caro agli uomini e alle donne finché il santo fiume Gange scorrerà del seno di Siva che sta con la moglie Gauri al suo fianco sinistro; finché Lakchmi amerà Visnù, finché Brahma sarà occupato nello studio dei Veda e finché dureranno la Terra, la Luna e il Sole!". Tra il 1870 e il 1880, apparvero a Londra l'Ananga Ranga di Kalyana Malla e i Kama Sutra di Vatsyayana. Da una attenta lettura di queste opere, ci si può rendere conto che dopo la marea immane di scritti sessuologici tedeschi e americani degli anni Settanta, queste pagine, ben lungi dall'essere sospette al pudore ed alla sensibilità occidentale, possono avere, forse, la virtù di riscattare la passione dal clima asettico e clinico in cui quegli scritti hanno confinato l'amore e il sesso e di riportarli in una sfera più umana.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,27 MB
NOME DEL FILE
Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana.pdf
ISBN
9788827221471
AUTORE
none
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

eros-erotismo KAMA SHASTRA (ANANGA RANGA) ARTE D'AMARE INDIANA

Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana è un libro scritto da Kalyânamalla pubblicato da Edizioni Mediterranee nella collana Saperi d'oriente

Kama Shastra Ananga Ranga - Arte d'amare indiana

Kama shastra. Ananga Ranga. Arte d'amare indiana, Libro di Kalyânamalla. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Edizioni Mediterranee, collana Saperi d'oriente, brossura, data pubblicazione marzo 2011, 9788827221471.