Protocollo Sigma eBook

Scarica l'e-book Protocollo Sigma in formato pdf. L'autore del libro è Robert Ludlum. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Protocollo Sigma Image

A Zurigo, un giovane americano in vacanza, Ben Hartman, figlio di un ricco industriale di origini tedesche, rischia di essere ucciso da un vecchio compagno di università che lo aggredisce senza nessuna ragione. Negli Stati Uniti, un'agente di polizia, Anna Navarro, viene incaricata di indagare sulla morte misteriosa, in varie parti del mondo, di undici anziani sui quali negli archivi della Cia esistono fascicoli vecchi di mezzo secolo contrassegnati dalla stessa parola in codice: Sigma. Ben e Anna capiscono di essere entrambi coinvolti in un intrigo mortale, in cui il passato più atroce riprende vita sotto i loro occhi e getta un'ombra minacciosa sul futuro.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,66 MB
NOME DEL FILE
Protocollo Sigma.pdf
ISBN
9788817107334
AUTORE
Robert Ludlum
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

GPI - Angolo del Dipendente - Autenticazione

Il tumore del colon è una delle patologie neoplastiche più comuni e tra quelle in cui si sono riscontrati i maggiori passi in avanti, grazie alla diffusione dello screening (che comporta sia una prevenzione, attraverso la polipectomia, che una diagnosi precoce, attraverso l'identificazione di tumori iniziali asintomatici).

PROTOCOLLO SIGMA | Mercatino dell'Usato Carmagnola

Dopo aver letto il libro Protocollo SIGMA di Robert Ludlum ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ...