Diritto privato romano. Un profilo storico eBook

Abbiamo conservato per te il libro Diritto privato romano. Un profilo storico dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Diritto privato romano. Un profilo storico Image

Il libro raccoglie saggi di vari studiosi e ha una destinazione prevalentemente, ma non solo, didattica: si rivolge infatti a tutti coloro che si occupano di questioni giuridiche o storico antichistiche (magistrati, avvocati, notai, insegnanti di latino e di storia) e che sono interessati a una ricostruzione di una delle maggiori eredità del nostro passato latino: la sua cultura del diritto. Gli autori dei contributi presentati nel volume sono: Eva Cantarella, Paolo Cappellini, Valerio Marotta, Bernardo Santalucia, Aldo Schiavone, Tullio Spagnuolo Vigorita, Umberto Vincenti.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,54 MB
NOME DEL FILE
Diritto privato romano. Un profilo storico.pdf
ISBN
9788806164744
AUTORE
none
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

Storia giuridica di Roma | Schiavone A. (cur.) | sconto 5%

Diritto privato romano. Questo libro, scritto da sei importanti studiosi, e che qui si presenta in una nuova edizione profondamente rinnovata, offre una ricostruzione nuova e originale di una delle maggiori eredità che l'antichità romana ha trasmesso all'Occidente moderno: il suo diritto.

Riassunti di Aldo Schiavone - Diritto privato romano Nuova ...

Diritto Privato Romano è un libro di Cantarella, Marotta Santalucia, Schiavone, Stolfi edito da Einaudi a settembre 2010 - EAN 9788806205645: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.