L' eredità di Schuyler eBook

Leggi il libro L' eredità di Schuyler PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Melissa De la Cruz!

Lascalashepard.it L' eredità di Schuyler Image

Incolpata ingiustamente della morte del nonno Lawrence e costretta a una rapida fuga da New York in compagnia di Oliver, il suo migliore amico, Schuyler Van Alen è alla disperata ricerca di protezione. Grazie a un espediente riesce a intrufolarsi nella grande festa parigina della Congrega dei vampiri europei. La sinistra minaccia dei Sangue d'Argento sembra inarrestabile dal momento che lei, secondo una premonizione, rappresenterebbe la rovina del loro clan. Schuyler ha invece tutta l'intenzione di scoprire qualcosa di più sulla persona che si nasconde dietro il massacro dell'intero Conclave e sulla misteriosa eredità della sua famiglia. Nel frattempo, Mimi Force e il suo gruppo di Venator sono tornati a Rio per rintracciare Jordan, la sorella di Bliss sparita da più di un anno, mentre quest'ultima tenta con ogni mezzo di tenere a bada gli oscuri poteri demoniaci che la attanagliano da quando è diventata una Sangue d'Argento. Tra incessanti inseguimenti, apparizioni di fantasmi e amori che tornano dal passato, Schuyler scoprirà che molte delle risposte ai propri dubbi rimandano direttamente alla crisi dell'antica Roma.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,53 MB
NOME DEL FILE
L' eredità di Schuyler.pdf
ISBN
9788834715857
AUTORE
Melissa De la Cruz
DATA
2010
SCARICARE
LEGGI

L'eredità di Schuyler - Melissa de la Cruz - 51 recensioni ...

La sinistra minaccia dei Sangue d'Argento sembra inarrestabile dal momento che lei, secondo una premonizione, rappresenterebbe la rovina del loro clan. Schuyler ha invece tutta l'intenzione di scoprire qualcosa di più sulla persona che si nasconde dietro il massacro dell'intero Conclave e sulla misteriosa eredità della sua famiglia.

L'Eredità di Schuyler

L'Eredità di Schuyler, di Melissa de la Cruz, seguito di Rivelazioni e quarto libro della saga Sangue Blu (Blue Bloods), sarà in libreria il 18 marzo (secondo quanto indicato da Fanucci nella sua pagina Facebook).