Ogni singola cosa eBook

Leggi il libro Ogni singola cosa PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Monica Brizzi!

Lascalashepard.it Ogni singola cosa Image

Rebecca Ferrari adora il mare. Non c'è niente al mondo che ami quanto tornare ogni anno dai suoi amici. Tutto il resto, invece, non le interessa granché, specialmente la gente, ed è difficile che qualcuno le vada a genio. È sicura che con Samuel Baroni, il proprietario dell'hotel più in della zona, le cose non saranno diverse. Rebecca sa che è un imprenditore abituato ad avere tutto e a non prestare attenzione agli altri. I modi bruschi e la mancanza di tatto ne fanno uno squalo, nel suo lavoro, e lei non vuole averci niente a che fare. Questo, almeno, è ciò di cui si convince prima di conoscerlo. Scontrosi, ribelli, fintamente educati, nervosi, distanti, freddi. Samuel e Rebecca sanno benissimo che tipo di persona sono. Quello che non sanno, è quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,53 MB
NOME DEL FILE
Ogni singola cosa.pdf
ISBN
9788826053837
AUTORE
Monica Brizzi
DATA
2017
SCARICARE
LEGGI

Il tempo per capire (Ogni. Singola. Cosa.) - 42. Ogni ...

Ogni singola cosa è il romanzo giusto da leggere in questo periodo dell'anno. È ironico e sensuale, brillante e travolgente, fa venire voglia di sole, mare e amore sotto le stelle e perché no, anche di qualcosa di più, di un futuro, di un domani.

Camminando Tra le Pagine: RECENSIONE: OGNI SINGOLA COSA ...

Ogni singola cosa di Monica Brizzi. Buongiorno Lettori, questa mattina sono davvero strafelice di pubblicare in anteprima la recensione dell'ultimo lavoro di Monica Brizzi, autrice che io adoro e che nel corso dell'ultimo anno è diventata una cara amica del mio blog.