Storia di mio figlio eBook

Abbiamo conservato per te il libro Storia di mio figlio dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Storia di mio figlio Image

Uno studente, marinando la scuola, si imbatte nel proprio padre, verso il quale nutre un grande rispetto, mentre sta uscendo da un cinema con una donna. Un contrattempo comune: ma suo padre non è un uomo comune e la famiglia minacciata dalla relazione non è una famiglia comune. E' la storia d'amore tra un uomo e due donne, tra padre e figlio, tra una famiglia e qualcosa di ancora più esigente: l'amore per la libertà.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,44 MB
NOME DEL FILE
Storia di mio figlio.pdf
ISBN
9788807014253
AUTORE
none
DATA
1991
SCARICARE
LEGGI

Storia di mio figlio - Nadine Gordimer - Anobii

"Sei una troia mamma, sei una troia!!!" le gridavo io addosso, sforzandomi persino di imitare la voce di suo figlio. "Sì Gabriele, amore mio, fai godere mamma!!!" rispondeva lei, e così siamo andati avanti, a suon di battute e risposte, simulando quel rapporto incestuoso tra lei e suo figlio.

Vi racconto la storia di mio figlio Matteo, malato e morto ...

Storia di mio figlio testo Ecco, quando parli d'amore. basta guardarti e non pensare. ed ogni cosa va lontano. e dentro me e in fondo al cuore. tutto diventa più leggero. Ora al mio fianco ti distendi. e piano piano ti addormenti. schiudi le palme delle mani. ed una fitta dolce pioggia.