L' abbraccio perfetto eBook

Abbiamo conservato per te il libro L' abbraccio perfetto dell'autore Kempes Astolfi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it L' abbraccio perfetto Image

Può un legame temporaneo rimanere per sempre nelle menti delle persone? È il momento da vivere fuori dagli schemi, che regala emozioni uniche. Il Mondo cambia ad una velocità vertiginosa e le persone cambiano di conseguenza. Cosa c'è di meglio di una serata in cui il tuo incontro rimane perfetto, impeccabile? Una persona ha fatto una scelta unica, figlia del coraggio: lanciare un segnale dai profondi valori in una società che accoglie sempre più la superficialità tra le proprie fila e la contestualizza come normalità. Come può un uomo rendere indimenticabile un banale primo approccio? Una giornalista caduta nella tela del ragno indaga su qualcosa di prevedibile, che scopre diventare incredibile sotto i suoi occhi. Mistero, fascino, attrazione, azione, imprevisti. Una catena di eventi sfiderà il Destino: nulla accade per caso. Nulla accade, se non all'insegna di un uomo, che non ha un nome.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,55 MB
NOME DEL FILE
L' abbraccio perfetto.pdf
ISBN
9788874188550
AUTORE
Kempes Astolfi
DATA
2013
SCARICARE
LEGGI

Libro L'abbraccio perfetto - J. Abbot - Nord-Sud - Libri ...

Un abbraccio non è comparabile che a due cose: la musica e le preghiere. (Anonimo) Ho imparato a fare il cerchio perfetto. L'ho chiamato "abbraccio". (Egyzia, Twitter) Mi piacciono quelle persone che ti offrono un abbraccio come se fosse un mezzo di trasporto e al tempo stesso una casa. (Fabrizio Caramagna)

L'abbraccio perfetto! - YouTube

Dopo aver letto il libro L'abbraccio perfetto di Joanna Walsh, Judi Abbot ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ...