Per una parola di troppo eBook

Scarica l'e-book Per una parola di troppo in formato pdf. L'autore del libro è Antonella Pellegrino. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Per una parola di troppo Image

Alla soglia dei trent'anni, James Morris non ha alcuna intenzione di "sistemarsi". Con la sindrome di Peter Pan e un odio profondo per i cambiamenti, le catene di una relazione seria non fanno per lui. Ora che il suo migliore amico è sposato e ha dei figli, è spaventato dai cambiamenti inevitabili che lo circondano. Come se non bastasse, un segreto che si porta dietro fin dall'adolescenza rischia di venire a galla a causa di Ryan Walker, il nuovo barista del Bulls. Ryan è bello, sexy, divertente e carismatico. Fa rinascere in James sensazioni e impulsi che, dopo una terribile esperienza vissuta durante l'adolescenza, ha sempre combattuto con fermezza. Il rapporto di amicizia che si crea in modo quasi naturale tra i due non aiuta James a ignorare l'attrazione irrefrenabile che prova per il barista. Quando Ryan dà prova che il suo interesse è ricambiato, James si rende conto che non può più fingere, e cedere al desiderio di fare sesso con quell'uomo grosso e muscoloso dallo stile hipster sembra la cosa più giusta da fare. Il problema nasce quando quel desiderio non si spegne neanche dopo averlo fatto. Ma, in fondo, non è poi così una cattiva idea iniziare una relazione da scopa-amici, giusto? La vita di James, però, subirà una rivoluzione che gli farà capire che l'amore non è così terribile come crede, e che non tutti i cambiamenti sono negativi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,75 MB
NOME DEL FILE
Per una parola di troppo.pdf
ISBN
9788893126687
AUTORE
Antonella Pellegrino
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

7 Marzo - "PER UNA PAROLA DI TROPPO" Per una scommessa #4 ...

7 Marzo - "PER UNA PAROLA DI TROPPO" Per una scommessa #4 di Antonella Pellegrino - Triskell Edizioni By incantalibri on 7 Marzo 2020 Titolo: Per una parola di troppo

La Scatena Una Parola Di Troppo - Cruciverba

TRAMA: Alla soglia dei trent'anni, James Morris non ha alcuna intenzione di "sistemarsi". Con la sindrome di Peter Pan e un odio profondo per i cambiamenti, le catene di una relazione seria non fanno per lui. Ora che il suo migliore amico è sposato e ha dei figli, è spaventato dai cambiamenti inevitabili che lo circondano.