Il complice. I casi di Theodore Boone. Vol. 7 eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il complice. I casi di Theodore Boone. Vol. 7 dell'autore John Grisham in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il complice. I casi di Theodore Boone. Vol. 7 Image

Il tredicenne Theodore Boone non vede l'ora di diventare un avvocato di grido, e appena può corre al tribunale degli animali a occuparsi di un nuovo caso, dimostrando di avere la stoffa per vincere ogni causa. Di recente però a preoccuparlo è Woody Lambert, il suo migliore amico, compagno di classe e scout. Woody non sorride mai: a casa sua mancano sempre i soldi, i genitori lo trascurano e il fratello Tony continua a cacciarsi nei guai. Così, quando Woody e Tony vengono ingiustamente incarcerati con l'accusa di aver partecipato a una rapina a mano armata, Theo decide di usare il suo intuito per aiutarli. A scuola tutti credono alla loro innocenza. Ma Theo riuscirà a convincere anche il giudice Pendergrast prima del verdetto finale?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,91 MB
NOME DEL FILE
Il complice. I casi di Theodore Boone. Vol. 7.pdf
ISBN
9788804723240
AUTORE
John Grisham
DATA
2020
SCARICARE
LEGGI

Txt Welfare - Libri - Complice I Casi Di Theodore Boone 7

Il fuggitivo. I casi di Theodore Boone. Vol. 5: Theodore Boone da grande vuole fare l'avvocato, anche se per ora è solo un normale tredicenne in gita scolastica a Washington.Eppure il suo istinto non dorme mai e sul metrò nota qualcuno che... somiglia proprio al ricco golfista Peter Duffy!

Libri di John Grisham

Il complice. I casi di Theodore Boone. Vol. 7 è un eBook di Grisham, John pubblicato da Mondadori a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!