Se solo i tuoi occhi... eBook

Leggi il libro Se solo i tuoi occhi... PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Teresa Di Gaetano!

Lascalashepard.it Se solo i tuoi occhi... Image

Charlene Dietrich è una bella donna di trentotto anni che lavora come giornalista presso il giornale della piccola cittadina in cui vive. Le tante delusioni del passato le hanno fatto smettere di credere nell'amore. I giorni scorrono monotoni per la giovane donna, quando arriva la telefonata del suo direttore: sta per giungere in città un celebre pittore, Bastian Cole. Giovane e bello, Bastian la conquista da subito. Qualcosa però va storto: lui è fidanzato con una ricca miliardaria, Sheila Mattew. Per Charlene è l'ennesima delusione! Le sembra di rivivere all'infinito lo stesso istante della sua vita. Convinta di potersi accontentare ed essere solo un'amica per lui, inizia a frequentarlo. Tra alti e bassi i due scopriranno però di essere molto più affini di quanto non si immaginano. Ma Bastian nasconde un grande segreto. In realtà non è un essere umano, ma l'angelo custode di Sheila, sceso sulla terra per proteggerla. Come farà l'angelo destinato a un'altra a stare per sempre con lei? Scopritelo leggendo questo paranormal romance.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,53 MB
NOME DEL FILE
Se solo i tuoi occhi....pdf
ISBN
9788831619004
AUTORE
Teresa Di Gaetano
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Solo per i tuoi occhi - Film (1981) - MYmovies.it

Anche se ha solo vent'anni. Ventitré per la precisione. Una corsa in auto fino a Rimini, per vedere il mare in una notte d'inverno come tante. Ma non basta a calmare l'animo. Per quello serve l'hashish, l'MD, la bamba, il brown sugar… Lei vuole conoscere persone, parlarci, fissare sconosciuti con i suoi grandi occhi blu.

Solo per i tuoi occhi - Film (1981) - MYmovies.it

Ed io che invece vorrei solo averti più vicino, cascare nei tuoi occhi e poi vedere se cammino, che sono grandi come i dubbi che mi fanno male, ma sono belli come il sole dopo un temporale. Ultimo - Cascare nei tuoi occhi.