La figlia di Burger eBook

Leggi il libro La figlia di Burger PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Nadine Gordimer!

Lascalashepard.it La figlia di Burger Image

Ambientata nel clima di feroce lotta politica del Sudafrica degli anni Settanta, la storia, ispirata alla vicenda di un famoso avvocato afrikaner costretto alla clandestinità per il suo impegno contro l'apartheid, segue il lento evolversi di Rosa Burger. La morte del padre - Lionel Burger, da sempre in lotta per la libertà dei neri - trasforma definitivamente Rosa nella "figlia Burger". Attraverso la presa di coscienza di questa nuova identità, Rosa sarà costretta non solo a fare i conti con la sua vita privata, ma anche a modificare il rapporto con il suo paese.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,55 MB
NOME DEL FILE
La figlia di Burger.pdf
ISBN
9788807891915
AUTORE
Nadine Gordimer
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

La figlia di Burger - Nadine Gordimer - Club degli Editori ...

Scopri La figlia di Burger di Nadine Gordimer, E. Capriolo, A. Cavatti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Libro La figlia di Burger - N. Gordimer - Feltrinelli ...

La morte del padre - Lionel Burger, da sempre in lotta per la libertà dei neri - trasforma definitivamente Rosa nella "figlia Burger". Attraverso la presa di coscienza di questa nuova identità, Rosa sarà costretta non solo a fare i conti con la sua vita privata, ma anche a modificare il rapporto con il suo paese.