Lola e il re del tango eBook

Abbiamo conservato per te il libro Lola e il re del tango dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Lola e il re del tango Image

Il capitano Schultz è scomparso: nella sua torre Lola e il nonno cercano tracce per capire cosa gli sia successo. Trovano la copertina di un vecchio disco e un foglio su cui il capitano ha scribacchiato alcune parole: tesoro, oro, cuore, amore. Vuoi vedere che il vecchio furbacchione ha trovato la mappa di un tesoro e zitto zitto è partito alla sua ricerca? Il nonno e Lola si recano in città per approfondire le indagini, il nonno è arrabbiato, Lola è preoccupata per le sorti del capitano. Quello che stanno per scoprire però è molto lontano dalle loro supposizioni... Età di lettura: da 8 anni.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
4,83 MB
NOME DEL FILE
Lola e il re del tango.pdf
ISBN
9788884511218
AUTORE
none
DATA
2002
SCARICARE
LEGGI

Il Tango in Argentina

Lola e il re del tango è un libro scritto da Ole Könnecke pubblicato da Salani nella collana I criceti x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.

Lola e il re del tango - Ole Könnecke Libro - Libraccio.it

Saborito racconta che Lola cantò il tango ben otto volte!!! La scommessa era vinta! Così un tango nato per gioco, diventa un grande successo: dopo appena due mesi, l'editore Luis Rivarola immette La Morocha sul mercato. La prima edizione, versione strumentale vende quasi 300 mila copie.