Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi eBook

Leggi il libro Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Davide Cassani,Beppe Conti!

Lascalashepard.it Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi Image

Ogni salita porta con sé la fatica, l'eroismo, la forza di volontà che sono serviti a percorrerla: ecco perché le vette esercitano un fascino irresistibile sugli amanti del ciclismo. Per scrivere questo libro Davide Cassani, ex ciclista professionista e oggi CT della Nazionale maschile di ciclismo su strada, è rimontato in sella alla bici e ha sfidato le salite con cui si era già confrontato nel corso della sua carriera. Ne ha scelte 15, dalle Alpi all'Etna, e ce le presenta in ogni loro segreto, insieme al giornalista sportivo Beppe Conti. Il risultato è un racconto a 360 gradi, che coinvolge le esperienze personali, la storia e gli eroi del ciclismo per finire con le emozioni di Cassani oggi. Chiude il libro un'appendice tecnica, utilissima per chi non resiste alla tentazione di inforcare la bici e puntare verso la vetta.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,34 MB
NOME DEL FILE
Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi.pdf
ISBN
9788817143462
AUTORE
Davide Cassani,Beppe Conti
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione ...

Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione, storia ed eroi, Libro di Davide Cassani, Beppe Conti. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli, rilegato, data pubblicazione ottobre 2018, 9788817104302.

Le salite più belle d'Italia. Segreti e preparazione ...

Dopo aver letto il libro Le salite più belle d'Italia.Segreti e preparazione, storia ed eroi di Beppe Conti, Davide Cassani ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci ...