Milano non è Milano eBook

Abbiamo conservato per te il libro Milano non è Milano dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Milano non è Milano Image

Milano è come la punta di un iceberg. Sotto, immensa, c'è la sua storia. Ogni tanto un'onda ne scopre un frammento, prima che le acque, nell'opera di corrosione inarrestabile che questa città si è proposta per esistere sempre presente a se stessa, nel presente, lo riportino sotto. Millenni underground. Per conoscerla, bisogna avere la pazienza di ascoltarla. Con lo stetoscopio. Come pulsa dentro. Bisogna saperla sentire. Suo malgrado. Dove rivela la sua memoria. Diceva Nietzsche che la vitalità non trae giovamento dalla storia. Chi vive, se vuole andare avanti, deve dimenticare. Il suo passato. E Milano si dimentica, si trasforma. Per sopravvivere a se stessa.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,20 MB
NOME DEL FILE
Milano non è Milano.pdf
ISBN
9788842073734
AUTORE
none
DATA
2006
SCARICARE
LEGGI

Milan, Rebic: "Mi serviva solo una chance. Coppa Italia ...

Milan spaccato: Ivan Gazidis da una parte, Zvonimir Boban e Paolo Maldini dall'altra. Ma Elliott, nel mezzo, non è intervenuto. E c'è un motivo ben preciso.

Emergenza coronavirus: "Per Milano non è un danno. È un ...

SUL MILAN IN BASSO: «Brutto, ma purtroppo non è una novità. Io però conosco Maldini e mi fido di lui: sono sicuro che Paolo e Boban tireranno fuori la società da questa situazione. Bisogna resettare, inserire due o tre giocatori giusti l'anno e, soprattutto, avere pazienza. Occorre continuità nella gestione».