La banda dei brocchi eBook

Scarica l'e-book La banda dei brocchi in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it La banda dei brocchi Image

Trotter, Harding, Anderton e Chase: sembra il nome di un prestigioso studio legale; in realtà si tratta di un quartetto di giovani amici, che frequenta un liceo elitario di Birmingham, quel tipo di scuola che preleva giovani intelligenti dal loro background ordinario e li fa atterrare in una classe sociale diversa da quella dei loro genitori. I ragazzi sono destinati a carriere importanti, mentre i genitori rimangono impantanati nel loro mondo di matrimoni sciovinisti, scontri sindacali, guerre di classe e di razza e ignoranza culturale. Siamo negli anni Settanta, anni in cui si susseguono sconvolgimenti sociali, lotte politiche, attentati dell'Ira. Su questo mare in tempesta cercano di destreggiarsi, con alterne fortune, i quattro ragazzi.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,37 MB
NOME DEL FILE
La banda dei brocchi.pdf
ISBN
9788807016042
AUTORE
none
DATA
2003
SCARICARE
LEGGI

"La banda dei brocchi", di Jonathan Coe - Giochi di parole ...

La banda dei brocchi è uno di questi. La prima cosa che lo rende prezioso ai miei occh. Ci sono dei romanzi che parlano a delle corde speciali di te. Non sono dei capolavori intramontabili, ma per te avranno sempre un posto di riguardo sullo scaffale. La banda dei brocchi è uno di questi.

La banda dei brocchi eBook di Jonathan Coe - 9788858831908 ...

Dopo aver letto il libro La banda dei brocchi di Jonathan Coe ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...