Giurisprudenza e autorità indipendenti nell'epoca del diritto liquido. Studi in onore di Roberto Pardolesi eBook

Abbiamo conservato per te il libro Giurisprudenza e autorità indipendenti nell'epoca del diritto liquido. Studi in onore di Roberto Pardolesi dell'autore Richiesta inoltrata al Negozio in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Giurisprudenza e autorità indipendenti nell'epoca del diritto liquido. Studi in onore di Roberto Pardolesi Image

"L'ordinamento giuridico italiano appare attualmente in una fase di profondissima trasformazione. Il ruolo assunto negli ultimi lustri, sebbene a Costituzione invariata, dalla giurisprudenza (in particolare civile e amministrativa) e dalle autorità indipendenti, e il modo in cui l'una e le altre si relazionano con il formante legislativo, oltre che tra loro, rappresentano novità che incidono sul modo di essere del diritto e, per conseguenza, del mercato e della società..." (Dalla prefazione)

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,52 MB
NOME DEL FILE
Giurisprudenza e autorità indipendenti nell'epoca del diritto liquido. Studi in onore di Roberto Pardolesi.pdf
ISBN
9788893179799
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Onofrio Troiano: Libri dell'autore in vendita online

16) Il concetto di "autonomia" in relazione allo sviluppo di robot e sistemi di IA, e le sovrapposizioni e differenze con il concetto di "automazione" sono ben spiegati da G. Comandé, Responsabilità ed accountability nell'era dell'Intelligenza Artificiale, in Giurisprudenza e autorità indipendenti nell'epoca del diritto liquido.

Giurisprudenza E Autorita' Indipendenti Nell'Apoca Del ...

Titolo: GIURISPRUDENZA E AUTORITA' INDIPENDENTI NELL'APOCA DEL DIRITTO LIQUIDO Autore: DI CIOMMO, TROIANO Editore: LA TRIBUNA ISBN: 9788893179799 Sezione: Giurisprudenza e diritto Pagine: - Edizione: 1 Pubblicazione: 2018-11-13STUDI IN ONORE DI ROBERTO PARDOLESI