Ho qualcosa da dirti eBook

Abbiamo conservato per te il libro Ho qualcosa da dirti dell'autore Hanif Kureishi in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Ho qualcosa da dirti Image

Attraverso i tanti protagonisti e le loro vite che si intrecciano l'autore tratteggia uno spaccato della Londra che dagli anni settanta, passando attraverso le droghe, la cultura pop, la politica, si trasforma nella città che è oggi. «Un romanzo vitale, corale, emozionante» – Time Out Jamal è uno psicanalista di mezza età che vive da solo a Londra. E' separato, ha un figlio che adora, una sorella eccentrica e un caro amico che in età avanzata scopre le gioie del sesso non convenzionale. Ha molti ricordi, diverse avventure da raccontare, ma soprattutto un segreto che lo opprime da decenni: il peso di un omicidio legato alla scomparsa del suo primo amore, Ajita. Ed ecco che il passato irrompe con la sua lunga ombra nella vita apparentemente tranquilla di Jamal e lo mette di fronte a una scelta, a una possibilità di riscatto.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,71 MB
NOME DEL FILE
Ho qualcosa da dirti.pdf
ISBN
9788845293863
AUTORE
Hanif Kureishi
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Enrica Bonaccorti torna in tv come conduttrice, con Ho ...

Ho qualcosa da dirti - Da settembre su TV8. È arrivata l'ora di pronunciare la frase che potrebbe cambiarti la vita ‼#HoQualcosaDaDirti con Enrica Bonaccorti Official arriva da settembre su ...

Ho qualcosa da dirti: info e dettagli | TV8

Piacere Maisano racconta nuove storie attraverso l'occhio di un telefonino in mano all'inviato e della telecamera di un film-maker.. I video girati con lo smartphone, come fossero delle storie Instagram, permettono di sentirsi vicino all'inviato e ai protagonisti di ogni episodio.