Il montacarichi eBook

Leggi il libro Il montacarichi PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Frédéric Dard!

Lascalashepard.it Il montacarichi Image

Noir francese allo stato puro, Il montacarichi è una gemma del genere, un bianco e nero nitido con una femme fatale irresistibile. «Pietra miliare del noir francese» – The Guardian «Frédéric Dard, il più pacifico tra i tormentati, il più dolce tra i violenti, il più felice tra i devastati.» - Frabce Culture All'interno di un cortile parigino adibito a legatoria, un montacarichi conduce all'appartamento di Madame Dravet. A qualche strada da lì, una sera di Natale dei primi anni Sessanta, Albert Herbin, appena uscito di prigione, è solo al tavolo di un rinomato ristorante della città. Qui i suoi occhi incontrano la signora Dravet, che siede insieme alla figlia. La donna è bellissima. In maniera del tutto imprevedibile e altrettanto efficace, l'uomo riesce ad accompagnare a casa la donna, che infine lo invita per un ultimo bicchiere al secondo piano di questo stabile per metà abitazione, per metà fabbrica.L'attrazione tra i due sembra essere destinata a concludersi sul comodo divano del salotto di Madame, ma invece su quel divano giace disteso, assassinato, il marito della donna. Nelle ore che seguono, e fino all'alba, Albert si troverà avvinto a fatti concitati, legato al destino di Madame Dravet e al suo ruolo misterioso in questa conturbante vicenda.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,41 MB
NOME DEL FILE
Il montacarichi.pdf
ISBN
9788817119641
AUTORE
Frédéric Dard
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Ricambi per Montacarichi - Bricoutensili.com

Samger Samger Elettrico Filo montacarichi Sollevamento 125 / 250kg Capacità Controllo Box auto Auto Negozio in alto Sollevamento 220v. 3,7 su 5 stelle 6.

Come Funziona il Montacarichi? - ELFER

Coronavirus, in ascensore solo con la mascherina chirurgica e i guanti. Se proprio dobbiamo entrare con altre persone, è necessario proteggersi.