La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2 eBook

Leggi il libro La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di none!

Lascalashepard.it La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2 Image

Roland è uno dei combattenti più forti e tenaci delle Terre di Confine e Mordecai il miglior tiratore dei quattro sistemi solari: il loro obiettivo è quello di riuscire ad arrivare ai crystalisks, raccogliere una certa quantità di Eridium, diventare ricchi e lasciare il pianeta per la festa intergalattica più vicina. Brick, dal canto suo, è un ammasso di muscoli che vive solo per annientare i propri nemici. Di sicuro, uno come lui è meglio averlo al proprio fianco... e che dire di Daphne Kuller? Sarà decisamente il caso di non farla andare fuori di testa... Se questi quattro incontrano sulla loro strada il Generale di un esercito di Soldati Psycho, chi può dire cosa succederà? Specialmente se si tratta di una Dea! La Dea Generale Gynella: una maniaca astuta e scaltra, che usa la scienza oscura per controllare il suo esercito. Chi vuole sapere tutto si trovi un posto sull'autobus di Marcus diretto a Fyrestone. Perché Marcus ha un racconto per suoi passeggeri, una storia mai rivelata prima.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
9,71 MB
NOME DEL FILE
La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2.pdf
ISBN
9788863552003
AUTORE
none
DATA
2012
SCARICARE
LEGGI

Libri dell'autore John Shirley - Libraccio.it

Borderlands non può essere conquistato! Questo lo sanno tutti. Ma il Generale di un esercito di Psycho Soldati si lancia a capofitto su questo inferno planetario, con il progetto di rendere schiavi tutti gli abitanti di Borderlands. E il Generale… è una Dea.

La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2 Pdf Libro

La conquista impossibile. Borderlands. Vol. 2 è un libro di John Shirley pubblicato da Multiplayer Edizioni nella collana Videogiochi da leggere: acquista su IBS a 19.80€!