Ascolta la mia ombra eBook

Leggi il libro Ascolta la mia ombra PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di none!

Lascalashepard.it Ascolta la mia ombra Image

E se esistesse qualcuno capace di catturare la nostra anima, svelandone ogni segreto, ogni ferita? Quando capisce di possedere questo formidabile dono, lui è ancora un bambino, timido e isolato dagli altri. Sono le ombre la sua sola compagnia: la parte nascosta e più fragile di ciascuno di noi, ma anche la più trasparente, la più pura. Le ombre lo seguono, lo circondano, sempre pronte a sussurrargli all'orecchio frammenti di ricordi e di verità perdute. E, attraverso di loro, lui impara a riconoscere la sua vocazione: aiutare le persone in carne e ossa, curandole dai loro malanni e insieme restituendo loro desideri e risposte che credevano smarriti per sempre. Fino a quando, ormai medico affermato, dopo anni trascorsi a cercare di guarire le vite altrui, non decide di prendere in mano la propria. Mettendosi sulle tracce dell'unica donna che per lui abbia contato davvero.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
2,55 MB
NOME DEL FILE
Ascolta la mia ombra.pdf
ISBN
9788817047722
AUTORE
none
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

Ascolta la mia ombra - Marc Levy Libro - Libraccio.it

Ascolta la mia ombra book. Read 437 reviews from the world's largest community for readers. E se esistesse qualcuno capace di catturare la nostra anima, ...

Ascolta la mia ombra (2010) - Sergio Bastonero

Ascolta la mia ombra. Marc Levy Scarica l'estratto di lettura "Un inno all'infanzia, al potere dei sogni e dell'immaginazione." Le Figaro. Da piccolo era un tipo solitario. Forse perché un giorno era tornato da scuola e suo padre se n'era andato, per sempre.