Chiamatemi ancora Anza eBook

Abbiamo conservato per te il libro Chiamatemi ancora Anza dell'autore Sara Anzanello in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Chiamatemi ancora Anza Image

Sara non può credere a quello che Maria Grazia le ha appena detto. Famosa? Lei? Stanno sedute l'una vicino all'altra, in quella piccola stanza immersa nella penombra, innanzi ad un polveroso pianoforte a corde che aspetta solo di essere suonato, e, invece di incominciare come al solito la sua lezione, l'insegnante di musica le ha appena letto la mano. E poi basta... Che cosa potrà mai significare? È solo l'inizio di un puzzle sorprendente, che porterà Sara dal minuscolo sottotetto della sua scuola di musica, agli enormi spazi dei palazzetti sportivi; dalla penombra sicura della propria famiglia, alle abbaglianti luci di una improvvisa ribalta, tanto avvincente quanto inaspettata. "Non bisogna mai rassegnarsi a vivere... Bisogna voler vivere!" Ma l'innocenza non basta e sarà la vita stessa a mettere Sara, all'apice della sua carriera, nella prova più ardua e difficile... In un racconto, Sara Anzanello, campionessa mondiale di pallavolo, obbedendo a una sorprendente vocazione eclettica, ha voluto e saputo lasciare testimonianza di sé e della propria esperienza. Il testo, restituito nella sua integrità originale, ci consegna, in un vortice drammatico, incalzante e mozzafiato, un'immagine nuova e inedita della giocatrice azzurra: quella di una ragazza vera e genuina, dall'inguaribile ironia e passionalità, animata da una tenace quanto invidiabile forza, dall'inestinguibile gioia di vivere.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
5,66 MB
NOME DEL FILE
Chiamatemi ancora Anza.pdf
ISBN
9788832040951
AUTORE
Sara Anzanello
DATA
2019
SCARICARE
LEGGI

Amazon.it: Chiamatemi ancora Anza - Anzanello, Sara ...

Chiamatemi ancora Anza. Pubblicato il 29/05/2019. 29/05/2019. Inviato da Marco Trozzi il Mer, 29/05/2019 - 8:44pm. Zoppas Arena Conegliano Veneto Credit: Fiorenzo Galbiati/FIPAV. Titolare dei dati presenti in questa gallery/foto è Federazione Italiana Pallavolo.

Chiamatemi ancora Anza - Anzanello Sara, Santelli, Trama ...

"Chiamatemi ancora Anza" è il titolo del libro, autobiografia postuma, che racconta a tutti gli appassionati di volley la campionessa di pallavolo Sara Anzanello, scomparsa il 25 ottobre del 2018. Nata il 30 luglio del 1980 a San Donà di Piave, Sara esordisce, ancora giovanissima, come professionista nel 1995 in A2 con il Volley Latisana. In