Il passato è una bestia feroce eBook

Abbiamo conservato per te il libro Il passato è una bestia feroce dell'autore Massimo Polidoro in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Il passato è una bestia feroce Image

Finalista premio Nebbiagialla 2015.Sono passati trentatré anni da quando Monica Ferreri, una bambina, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, quasi tutti l'hanno dimenticata. È una misteriosa lettera, scritta da Monica la sera prima di sparire e ritrovata oggi, a risvegliare l'inquietudine di un mistero mai risolto. A riceverla è Bruno Jordan, cronista di successo della rivista "Krimen\

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,16 MB
NOME DEL FILE
Il passato è una bestia feroce.pdf
ISBN
9788856639537
AUTORE
Massimo Polidoro
DATA
2015
SCARICARE
LEGGI

Come una bestia feroce - Wikipedia

Il passato è una bestia feroce è il titolo del mio primo thriller uscito il 3 marzo 2015 per le Edizioni Piemme e andato in ristampa dopo solo 24 ore. Di che cosa racconta? Una bambina scomparsa. Una lettera dal passato. Un cronista troppo curioso. Nella rete del più insospettabile e spietato degli assassini…

Il passato è una bestia feroce - Massimo Polidoro Libro ...

Con l'aiuto di Costanza Piras, giovane ma risoluta donna maresciallo, Jordan ritorna sui luoghi dell'infanzia per indagare sulla fine di Monica. E più va a fondo, più quello che scopre si fa spaventoso, facendogli capire troppo tardi che il passato è come una bestia feroce che forse sarebbe meglio non risvegliare.