Manola eBook

Scarica l'e-book Manola in formato pdf. L'autore del libro è none. Buona lettura su lascalashepard.it!

Lascalashepard.it Manola Image

Ortensia, spettrale e nerovestita, e Anemone, raggiante e coloratissima: due gemelle talmente diverse da rappresentare gli opposti archetipi della femminilità. Introversione contro estroversione, profondità contro superficie, tanti problemi contro nessun problema. Ma con tutte le loro differenze, Ortensia e Anemone sono accomunate da un'esilarante capacità di raccontarsi, da una gustosissima rappresentazione-confessione della propria femminilità. E non solo. Si scoprirà che i ruoli si possono benissimo invertire: che la donna nera e la donna variopinta non sono due entità distinte, due estranee sorelle, ma le due facce della luna.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
3,47 MB
NOME DEL FILE
Manola.pdf
ISBN
9788804472131
AUTORE
none
DATA
1999
SCARICARE
LEGGI

Manola Gianni Crucianelli | Facebook

Visualizza il profilo di Manola Meneghin su LinkedIn, la più grande comunità professionale al mondo. Manola ha indicato 1 #esperienza lavorativa sul suo profilo. Guarda il profilo completo su LinkedIn e scopri i collegamenti di Manola e le offerte di lavoro presso aziende simili.

Manola Ferretti

Manola Gianni Crucianelli is on Facebook. Join Facebook to connect with Manola Gianni Crucianelli and others you may know. Facebook gives people the power to share and makes the world more open and...