Genesi eBook

Abbiamo conservato per te il libro Genesi dell'autore A. G. Riddle in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Genesi Image

Nel genoma umano è nascosto un codice in grado di riscrivere il destino dell'umanità. Un thriller dall'autore di Epidemia mortale e Atlantis Saga. Nel 2003 per la prima volta è stato sequenziato il genoma umano. Ma i segreti che conteneva non sono mai stati svelati. Già trent'anni prima, quasi per caso, il dottor Paul Kraus aveva fatto una scoperta sconvolgente: confrontando i campioni di antenati umani con i nostri aveva trovato un codice. Ma non disponeva della tecnologia necessaria per mettere a frutto una tale rivelazione. Per proteggere quel segreto in grado di cambiare le sorti dell'umanità, nascose i risultati del suo lavoro e scomparve. Adesso che la tecnologia consente di analizzare il misterioso codice sepolto nel genoma umano, trovare i vari elementi della ricerca è di vitale importanza. La dottoressa Peyton Shaw è in possesso di parte di quei frammenti e intende venire a capo del mistero. È convinta che il suo lavoro sia la chiave per fermare una cospirazione globale, prossima a scatenare un evento tale da sconvolgere il destino del mondo. Il segreto sepolto nel genoma umano, infatti, potrebbe cambiare la concezione stessa della vita, ma a un prezzo altissimo.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
1,93 MB
NOME DEL FILE
Genesi.pdf
ISBN
9788822721969
AUTORE
A. G. Riddle
DATA
2018
SCARICARE
LEGGI

Genesi, giorno 1: L'origine di tutte le cose - Corriere.it

Genesi Giorno 1 - Il primo istante Il grande racconto delle origini dell'Universo nelle 7 lezioni di un grande fisico di Guido Tonelli. x. Giorno 1.

Genesi: Definizione e significato di genesi - Dizionario ...

La genesi culturale nella sua dimensione sincretica e la presunta purezza emanata da origine "divina". The cultural genesis in its syncretic dimension and the alleged purity emanating from "divine" origin. Caratteristiche, genesi ed ambiente geodinamico di kimberliti e carbonatiti (complessi anulari).