Autonomie locali e servizi sociali. Vol. 1 eBook

Leggi il libro Autonomie locali e servizi sociali. Vol. 1 PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Richiesta inoltrata al Negozio!

Lascalashepard.it Autonomie locali e servizi sociali. Vol. 1 Image

"Autonomie locali e servizi sociali" segue e analizza gli assetti e le trasformazioni delle politiche sociali, sanitarie, educativo-formative, culturali e del lavoro nel quadro dinamico del welfare europeo, nazionale, regionale e locale. Presta particolare attenzione a temi quali equità, efficienza, programmazione, innovazione, valutazione, qualità, partecipazione, comunicazione pubblica e nuove tecnologie dell'informazione, così come ai soggetti pubblici e privati che definiscono e gestiscono l'offerta di servizi, in particolare nei contesti locali. Oltre a rappresentare un ambito di confronto tra più sensibilità e competenze disciplinari, la rivista si propone come uno spazio di riflessione scientifica altamente qualificata e al contempo capace di mantenere un rapporto privilegiato con i professionisti, gli operatori e, in generale, con il dibattito esterno all'accademia, in particolare per quanto concerne le sedi istituzionali dell'articolato sistema di welfare.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,46 MB
NOME DEL FILE
Autonomie locali e servizi sociali. Vol. 1.pdf
ISBN
9788815261526
AUTORE
Richiesta inoltrata al Negozio
DATA
2016
SCARICARE
LEGGI

Scaricare Autonomie locali e servizi sociali (2015): 3 ...

(Scarica) Blehr's discus. Vol. 2: La storia dell'allevamento del Discus nel mondo. Ieri e oggi. - Heiko Bleher (Scarica) Commento alle «Troades» di Seneca. Testo latino a fronte - Trevet Nicola ... (Scarica) Oggi la questione sociale è diventata radicalmente questione antropologica - Bianchi Mauro (Scarica) Omaggio ad Allan Kardec.

Autonomie locali e servizi sociali - Coordinamento Riviste ...

Regione - Autonomie locali (n. 1 del 2006) ha innescato da subito una vivace stagione attuativa, scandita da una serie di note esplicative, incontri e provvedimenti che ha coinvolto non solo tutti i Servizi della Direzione centrale relazioni internazionali, comunitarie e autonomie locali,