Perfetto per me eBook

Leggi il libro Perfetto per me PDF direttamente nel tuo browser online gratuitamente! Registrati su lascalashepard.it e trova altri libri di Julie Ortolon!

Lascalashepard.it Perfetto per me Image

Christine Ashton è già una brava sciatrice se non fosse per un piccolo problema: soffre terribilmente di vertigini e il solo pensiero di una seggiovia la terrorizza. Ma quando decide di dare una lezione al fratello, sembra arrivato il momento di affrontare le proprie paure. Così, una volta sulle nevi del Colorado, un bel ripasso con Alec Hunter è proprio quello che le ci vuole. Il solito maestro di sci, un po' attempato, noioso e petulante, sai che divertimento! Be', non proprio. Alec non solo è affascinante, ma è anche un uomo spiritoso con cui Christine si trova (purtroppo!) tremendamente bene. Allora, perché non lasciarsi andare? Alec è così brillante, simpatico, sexy e... Squattrinato e irresponsabile come tutti i suoi ex. Il consiglio delle amiche di sempre, Maddy e Amy, è perentorio: lascialo perdere! Sì, perché ogni volta che Christine si imbatte in un nuovo uomo, la preda deve essere attentamente passata al vaglio dal trio, nessuno escluso. È la regola del consiglio delle Tre Sagge, rigorosamente via Internet. Ma Christine riuscirà davvero a lasciar perdere Alec? O sarà più facile che si perda per lui? E se poi si venisse a scoprire che lui non è come sembra?

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
10,85 MB
NOME DEL FILE
Perfetto per me.pdf
ISBN
9788860733689
AUTORE
Julie Ortolon
DATA
2008
SCARICARE
LEGGI

è perfetto per me - Traduzione in inglese - esempi ...

Pesa 340 grammi, che è perfetto per me, non ha nessun impatto sulla vestibilità. It weighs in at 340 grams, which is perfect for me and has no impact on wearability. Ecco, questo equilibrio è perfetto per me! This balance is perfect for me! Il deserto è perfetto per me in questo periodo.

Perfetto per me (2014) - Trama, Cast, Recensioni ...

Perfetto per me: Christine Ashton è già una brava sciatrice se non fosse per un piccolo problema: soffre terribilmente di vertigini e il solo pensiero di una seggiovia la terrorizza.Ma quando decide di dare una lezione al fratello, sembra arrivato il momento di affrontare le proprie paure. Così, una volta sulle nevi del Colorado, un bel ripasso con Alec Hunter è proprio quello che le ci vuole.