La straniera eBook

Abbiamo conservato per te il libro La straniera dell'autore none in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it La straniera Image

Nel 1945 Claire Randall, un'infermiera militare, si riunisce al marito alla fine della guerra in una sorta di seconda luna di miele nelle Highland scozzesi. Durante una passeggiata la giovane donna attraversa uno dei cerchi di pietre antiche che si trovano in quelle zone. All'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743. Catapultata nel passato da forze che non capisce, Claire si trova coinvolta in intrighi e pericoli che mettono a rischio la sua stessa vita e il suo cuore.

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
6,39 MB
NOME DEL FILE
La straniera.pdf
ISBN
9788850206438
AUTORE
none
DATA
2004
SCARICARE
LEGGI

LA STRANIERA, Verghereto - Ristorante Recensioni, Numero ...

La straniera è il racconto di un'educazione sentimentale contemporanea, disorientata da un passato magnetico e incontenibile, dalla cognizione della diversità fisica e di distinzioni sociali irriducibili, e dimostra che la storia di una famiglia, delle sue voci e delle sue traiettorie, è prima di tutto una storia del corpo e delle parole ...

La straniera | Mangialibri

Papageno'92 wrote:Non sapendo cosa sentire, ho trovato fra le cose scaricate tempo fa una Straniera con la Scotto e Cioni.Mi incuriosiva l'opera, che non avevo mai sentito, e così mi sono buttato! L'opera è ma-gni-fi-ca! Grazie al sommo Vincenzo che ancora una volta non mi delude!!