Sindrome prematrimoniale eBook

Abbiamo conservato per te il libro Sindrome prematrimoniale dell'autore Ilenia in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web lascalashepard.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Lascalashepard.it Sindrome prematrimoniale Image

Arriva un momento in cui due persone, Irene e Flavio, che si sopportano quasi meravigliosamente, decidono di sposarsi. E alla fine arriva il fatidico giorno. C'è stata una cognata insopportabile, che voleva essere la star indiscussa di un matrimonio non suo, dei suoceri super formali e tradizionalisti. Ci sono stati i genitori di Irene, che dulcis in fondo, volevano farsi il vestito per il matrimonio della figlia da un rigattiere, causandole un quasi ictus. Flavio, si degna solo allo scadere dei supplementari di farsi il vestito, Irene lo ha fatto solo tredici mesi prima, quando del matrimonio c'era solo un'idea. Ci sono le mille ansie e paranoie in prossimità delle nozze. Può scoppiare un incendio nel ristorante, Irene può sbagliare a pronunciare il nome dello sposo sull'altare, può essere rapita dall'autista. Irene non si ricorda se ha ordinato la torta, i parenti da invitare, quasi tutti sconosciuti, aumentano a dismisura. Per fortuna ci sono le grandi amiche con cui condividere la vita "adulta".

INFORMAZIONE
DIMENSIONE
7,74 MB
NOME DEL FILE
Sindrome prematrimoniale.pdf
ISBN
9788891031242
AUTORE
Ilenia
DATA
2011
SCARICARE
LEGGI

Sindrome premestruale, malattia o disagio psichico? - Riza.it

Avete presente i nostri sguardi terrorizzati quando aprite le boccette dei prodotti in esposizione? E la frase che come un tormentone perseguita i malcapitati "Vi preghiamo di usare il tester"? Ecco. Non siamo noi che siamo cattive e vogliamo vedervi soffrire e restare con il dubbio su che profumo avrà quello shampoo. Il problema è…

Sindrome prematrimoniale - Ilenia - Libro - ilmiolibro ...

sìndrome sindrome f. [dal greco συνδρομή «concorso, affluenza», comp. di σύν «con, insieme» e tema di δρόμος «corsa» ]. - 1. Nel linguaggio medico, termine che, di per sé stesso, ossia senza ulteriori specificazioni, indica un complesso più o meno caratteristico di sintomi, senza però un preciso riferimento alle sue cause e al meccanismo di comparsa, e che può ...